Immagine Miniatura

RINNOVO E AGGIORNAMENTO DELLA TESSERA ELETTORALE - DISPOSIZIONI SPECIALI CONNESSE ALL’EMERGENZA COVID-19

In vista delle prossime consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre, i cittadini che hanno terminato gli spazi o smarrito/deteriorato la propria tessera elettorale possono già da ora chiederne il rinnovo o il duplicato fissando un appuntamento con l’ufficio Elettorale del Comune.

Nel rispetto delle norme anticontagio da Covid-19, per evitare assembramenti di persone,

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE

→ telefonando al numero 0974/951053 negli orari di apertura degli uffici.

→ Inviando una e-mail all’indirizzo sindaco@comune.montano-antilia.sa.it

La prenotazione non è necessaria per i nuovi iscritti nelle Liste elettorali (ad esempio chi diventa maggiorenne, chi acquisisce la cittadinanza italiana, chi trasferisce la residenza da un altro Comune) che riceveranno la tessera elettorale al proprio indirizzo di residenza.

In caso di mancato recapito, la tessera rimane in giacenza presso gli uffici del Comune di Montano Antilia, dove può essere ritirata, previa comunicazione telefonica, negli orari di apertura.


- Avviso

giovedì 10 settembre 2020 18:39:23







 

* Nota: Tutti i campi sono obbligatori

Comune di Montano Antilia

Recapiti e Contatti

Comune di Montano Antilia (Sa)
Via Giovanni Bovio n°17 - CAP 84060
TEL. 0974/951053 FAX 0974/951458
Email: sindaco@comune.montano-antilia.sa.it
P.E.C.: protocollo.antilia@asmepec.it
Codice Fiscale: 84000670657
P.IVA: 03604020655

Link Utili

Seguici Su

Accedi al sito

Torna su